mercoledì 8 aprile 2015

Perché la gallina ha attraversato la strada?

Continua la saga della gallina che attraversa la strada vista da pazienti psichiatrici.
Perché la gallina ha attraversato la strada?

Disturbo autistico = la gallina sta attraversando la strada a una velocità di 2,3 km orari, ovvero 1,4283
miglia orarie secondo la dicitura anglosassone. È partita alle 11:36 e 43 secondi e arriverà alle 11:26 e 51 secondi, sempre che mantenga costante la sua andatura. Continuo a non capire il motivo che la possa aver spinta a sobbarcarsi un percorso così oneroso in termini di sforzi, senza ottenere benefici tangibili e lasciando l'ottima posizione in cui mi trovo, dove le correnti d'aria provenienti da nord ovest mi danno un cospicuo refrigerio e il sole mi fornisce un adeguato calore senza accecarmi
Disturbo da Attacchi di Panico = Oddio, perché se n'è andata? Come fa ad attraversare un percorso pericoloso come quello senza portare con sé le gocce? E adesso che sono rimasto solo chi mi darà una mano se inizio a sentire la tachicardia??
Disturbo d'Ansia generalizzato = fai in fretta, metti che poi dobbiamo fare qualcosa insieme!
Disturbo ossessivo compulsivo = Finalmente se ne va! Non ne potevo più di lavarmi con l'acqua bollente per combattere i germi fecali che mi attaccava tutte le volte che mi sfiorava la gamba!
Fobia sociale = dev'essersene andata perché mi trovava estremamente noioso.
Fobia specifica (paura dei volatili) = Finalmente posso mettermi dove stava lei prima. Speriamo non torni
Ipocondria = ora che non sento più il suo insistente e fastidioso chiocciare sento uno strano ronzio all'orecchio destro. Non è che ho un tumore??
Disturbo post traumatico da stress = Non lo fare! E se subisci un attentato??
Narcolessia = (Dorme profondamente).
Schizofrenia di tipo paranoide = oddio! Quella gallina ha detto che appena se ne sarebbe andata dall'altra parte della strada era il segnale che gli alieni sarebbero venuti a prendermi!
Schizofrenia di tipo disorganizzato = la gallina sta attraversando la strada. Le volevo tanto bene, ma non so cosa provare
Anoressia = Perché va via?  Tanto non avevo la minima intenzione di mangiarla arrosto.
Bulimia = Ringrazia che ci vuole troppo tempo per spiumarti e cucinarti, sennò avevi già fatto una brutta fine!
Depressione unipolare maggiore = mi chiedo cosa se ne vada a fare dall'altra parte della strada, avrà lo stesso una vita di sofferenza
Disturbo bipolare sotto attacco maniacale = (Si denuda e si mette a saltellare intorno alla gallina mentre attraversa la strada).
Disturbo bipolare sotto attacco maniacale con manie di grandezza = Come osi attraversare la strada senza il mio permesso??
Disturbo bipolare durante episodio misto = Che bello, senza quella scema adesso farò una marea di cose! Ma come farò senza di lei? Adesso la mia vita non ha più senso.
Parafilia = Perché te ne vai? Io ti amavo!
Disturbo da uso di sostanze = È andata a comprarmi la roba







Nessun commento:

Posta un commento